Condizioni di vendita

Premessa
Le presenti Condizioni di Vendita regolamentano tutti i contratti di vendita dei prodotti sul nostro sito www.zestedizionisostenibili.it.


Accettazione delle Condizioni di Vendita.

1. Il contratto stipulato tra Business World S.a.s. (proprietaria del marchio editoriale ZEST Edizioni sostenibili) qui di seguito BW e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di BW.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni di Vendita e di pagamento qui esposte.

Modalità di acquisto
1. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo online presenti sul sito www.zestedizionisostenibili.com, le cui condizioni di vendita sono qui esposte.

2. L’ordine è confermato da BW mediante via email, all’indirizzo email fornito Cliente, che include riepilogo e informazioni utili al perfezionamento dello stesso.

Il Cliente è tenuto a controllare in questa fase la correttezza dei dati dell’ordine e segnalare tramite l’indirizzo info@bwconsulenza.it, le eventuali difformità. Il Cliente potrà inoltre verificare le informazioni relative al proprio ordine accedendo all’area web “Il mio Account”.

3. Nel caso di impossibilità all’accettazione ed evasione dell’ordine ricevuto, per qualsivoglia, BW si impegna a fornire tempestiva comunicazione al Cliente e a rimborsare con sollecitudine l’importo.

4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi comprensivi di iva. BW si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

  • bonifico bancario (in tal caso l’evasione dell’ordine è subordinata alla verifica di effettivo accredito dell’importo sul nostro c/c)
  • Carte di Credito

Spedizione
Le copie dei libri del marchio editoriale ZEST Edizioni sostenibili vengono spedite in Italia con il servizio Piego di Libri di Poste Italiane e all’estero con Posta Priority Internazionale.

Tutte le condizioni relative alla spedizione con servizio Piego di Libri in Italia sono consultabili sul sito ufficiale di Poste Italiane.

Tutte le condizioni relative alla spedizione con servizio Postapriority Internazionale sono consultabili sul sito ufficiale di Poste Italiane.

In caso di ritardi sulla lavorazione o la consegna non imputabili alla propria condotta, BW non si ritiene in alcun modo responsabile per il disservizio.

Politica di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

In caso di acquisti multipli effettuati dall’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

L’acquirente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a BW tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a/r oppure accedendo alla sezione: Contatti sul sito ZEST Edizioni sostenibili.

La merce dovrà essere rispedita con spese di spedizione a carico del cliente:

Business World S.a.s.
Via Cairoli, 14
70026 Modugno, Bari

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, con esclusione dei costi di spedizione.